fbpx

Nuova apertura a Pisa

nuova apertura

In principio il covid…

La pandemia da Covid19, ha messo in difficoltà molte realtà, tra cui anche la nostra, portandoci ad un bivio: o arrenderci (opzione che non abbiamo mai preso in considerazione), o reinventarci, portandoci dunque ad una nuova apertura nel cuore di Pisa.

L’anno 2020 che si è appena concluso, ha lasciato un segno indelebile dentro ogniuno di noi. La grave crisi sanitaria non ha risparmiato nessuno, portando purtroppo molte realtà a dover chiudere dopo anni ed anni di sacrifici. Una nuova apertura quindi, è imprescindibile per reinventarsi, provare a ripartire e sfidare questa situazione.

Abbiamo scelto Pisa come nuovo negozio, perchè la città per noi è molto importante, e ci rappresenta. Meta di migliaia di turisti al giorno e con studenti universitari da tutta Italia.

Il nostro nuovo punto vendita si trova in via San Francesco 83, una traversa di borgo stretto molto trafficata. All’interno del negozio roverete alcuni dei migliori marchi di borse, come Moschino, Trussardi, Gherardini, ecc…

Non solo borse, ma anche accessori come scarpe, cinture, portafogli ed anche piccola bigiotteria come orecchini, collane, ed anelli per fare un piccolo pensiero ad un amico od un conosciente.

Violeta Boutique quindi non scappa, ma si reinventa e ritorna più forte che mai con il solito obiettivo: far sentire unica ed importante la donna.

Passa a trovarci quando voi, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì alla domenica, con il seguente orario: dalle 10..00 alle 13.00 la mattina e dalle 15.30 alle 19.30 la sera. eccezzion fatta per il lunedì e la domenica, che siamo aperti solo nel pomeriggio.

Se invece non abiti proprio vicino a noi, puoi sempre fare acquisti presso il nostro negozio online, inizia ora. Per qualsiasi informazione su qualunque prodotto, ci siamo sempre per te. Chiamaci allo 050/8735137, oppure inviaci una mail ai nostri indirizzi: “violeta.cascina@gmail.com” o “info@violetaboutique.it”

Prima di salutarti però ti suggeriamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni speciali e sconti di stagione.

Ci sentiamo al prossimo articolo. A presto!